Due escursionisti su un sentiero tra le rocce del Latemar Mamma e figlia camminano lungo un sentiero nell'area escursioni del Latemarium

Alla scoperta del Latemarium

Venite a conoscere il Latemarium: vi aspettano tantissime escursioni per tutti i gusti! Troverete quattro nuovissimi percorsi tematici e una spettacolare piattaforma panoramica da cui godere di una vista a 360°.

Le famiglie con bambini o coloro che desiderano fare una semplice escursione possono divertirsi e trascorrere una giornata all’aria aperta scoprendo il sentiero naturalistico “latemar.natura” o ammirando i paesaggi lungo il percorso “latemar.panorama”. Chi preferisce escursioni più impegnative può affrontare il “latemar.2671m”, un itinerario di media difficoltà tra le rocce che arriva fino al Rifugio Torre di Pisa.

Il Latemarium è uno spetaccolo unico: si estende tra Obereggen e il Latemar e fa parte delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Raggiungere il Latemarium è molto facile: una seggiovia panoramica vi porterà da Obereggen fino a Oberholz a 2096 m di quota. I bambini fino a 8 anni viaggiano gratis.

Ulteriori informazioni sul Latemarium.


Richiesta veloce